FAQ

Informazioni sui nostri articoli

1. Chi crea i vostri prodotti?

Le nostre borse sono realizzate a mano da artigiani di Milano, in Italia. Ogni borsa richiede dalle 10 alle 12 ore di meticoloso lavoro manuale.



2. Come devo prendermi cura delle mie borse?

Ogni borsa viene fornita con un sacchetto per la polvere. Riponete la borsa in essa ogni volta che non viene utilizzata per proteggerla dall'accumulo di polvere.



3. Fornite opzioni personalizzate?

Ci impegniamo a soddisfare i vostri desideri! Contattateci per esplorare le nostre opzioni di personalizzazione.

Assistenza per l'ordine

1. Posso aggiornare o cancellare un ordine una volta effettuato?

Se il vostro articolo non è ancora stato spedito, contattateci all'indirizzo info@lesmalou.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta!



2. Qual è la vostra politica di cambio o restituzione?

È possibile restituire il pacco entro 30 giorni dalla data di ricezione; il rimborso o la sostituzione saranno effettuati una volta ricevuto l'articolo. I resi sono accettati solo per prodotti non utilizzati, non lavati e non alterati.

Le spese di spedizione e le tasse pagate non sono rimborsabili. Inoltre, gli articoli su misura o personalizzati non possono essere restituiti.

 

Informazioni sulla consegna

1. Quanto tempo ci vuole per preparare un ordine?

Se l'articolo è disponibile in magazzino, verrà spedito entro 1-3 giorni lavorativi.



2. Qual è il tempo tipico di spedizione?

Utilizzando DHL Express, la consegna in Europa richiede in genere 2-3 giorni lavorativi. Per maggiori dettagli, visitare la pagina delle politiche di spedizione.



3. Ci sono costi aggiuntivi per la spedizione?

Gli ordini effettuati al di fuori dell'UE (ad es. Regno Unito, Stati Uniti) sono soggetti a spese di dogana.